È Bruno Di Bastiano classe 1991 il nuovo coordinatore provinciale di Gioventù Nazionale, -“Innanzitutto vorrei ringraziare il mio predecessore *Benedetta Fasciani*, per lo straordinario lavoro svolto fino adesso e per aver creduto in me, il Presidente di Gioventù Nazionale *Fabio Roscani* per la fiducia e la stima mostrata nei miei confronti e la classe dirigente di *GN*.
Essere a capo del movimento giovanile della provincia dell’Aquila rappresenta per me un onore oltre che una grande responsabilità e farò di tutto per essere all’altezza.
Sono pronto a guidare, con la determinazione e la passione che da sempre mi caratterizzano, quei giovani che non si arrendono, che non scappano da questa magnifica terra, che vogliono costruire una famiglia e che si riconoscono nei valori fondamentali della Destra.
Abbiamo tante sfide davanti, ad esempio la lotta alla disoccupazione giovanile e alla droga, e avversari invisibili da arginare come il materialismo, l’indifferenza e la rassegnazione.
Due temi fondamentali del nostro progetto e per i quali continueremo a batterci con tutti noi stessi sono la difesa dell’ambiente, che rappresenta un dovere verso la vita, e la legalità.
C’e tanto lavoro da fare ma con spirito di sacrificio e tenacia riusciremo a raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati.
Viva *Gioventù Nazionale*!”