MAGLIANO DEI MARSI – “Cari concittadini, ho l’onore di essere il candidato Sindaco della Lista “Magliano Rinasce”, che si propone alla guida della nuova amministrazione comunale, nella competizione elettorale del 20 e 21 Settembre 2020.
Sono particolarmente orgoglioso di essere affiancato, in questa stimolante avventura, da amici dotati di esperienza e competenze e tanta voglia di fare.
Da mesi ormai ci confrontiamo e ci prepariamo per essere pronti a condividere gli stessi obiettivi, che dovranno costituire la nostra missione.
Con loro e con il Vostro consenso, spero di poter rappresentare il popolo che mi ha visto nascere e crescere, con il quale ho condiviso finora tutta la mia vita personale, familiare e sociale.
Il nostro progetto di rinascita, che si estende in egual misura alle frazioni di Rosciolo e Marano, Borghi medioevali e perle del nostro Comune, si sintetizza nel motto abitare un territorio, dove si vive e si ama vivere, dove ciascuno, ogni giorno, aprendo al mattino le finestre di casa e vedendo la sua città, la sua gente, le sue montagne, ne possa essere orgoglioso.
Pertanto i nostri interessi spaziano a 360° e vanno dalla Salute all’Ambiente, dal Lavoro all’Agricoltura dalla Cultura al Turismo, dallo Sport alle Pari Opportunità, dall’Educazione Civica al Tempo Libero.
Tutto questo lo faremo con il Vostro consenso, promuovendo a tutti livelli la partecipazione attiva dei cittadini, perché desideriamo una Amministrazione Comunale che sappia operare nel quotidiano per la risoluzione di esigenze del momento, ma che sappia anche, con il contributo di tutti i cittadini, dei gruppi di interesse, delle associazioni di volontariato, del mondo del lavoro, programmare ed interrogarsi sul futuro attraverso attività di studio, incontri e convegni.
I nostri buoni propositi andranno poi declinati in azioni positive e concrete, senza mai dimenticare che le stesse dovranno essere sempre coerenti con gli obiettivi da raggiungere.
Sono certo che la lista che mi onoro di rappresentare sarà capace di realizzare l’ambizioso programma perché la sua composizione non ha seguito ragioni elettoralistiche, ma la ricerca delle competenze per dare risposte alle reali necessità della comunità.
Essa è cosi composta da:
Andrea Morgante |
Angelo Iacomini |
Antonella del Manso |
Antonio Del Manso ( Tonino) |
Antonio Iannucci ( Toni) |
Antonio Morgante |
Fabrizio Santoponte |
Gianni Caringi |
Maurizio Scafati |
Roberta Marcelli |
Sabrina Di Censo |
Tiberio Tiberi
Auspico di poter iniziare insieme a loro questo cammino, affinché l’istituzione Comune ed i cittadini diventino una cosa sola ed il nostro progetto di rinascita possa davvero rappresentare una svolta ed aprire un nuovo corso per la crescita del territorio e di chi vi abita. Vi invito a votare la lista “Magliano rinasce” ricordandovi che un voto dato ad uno dei suoi candidati alla carica di consigliere è un voto dato a me per essere il Vostro Sindaco . |
Vi abbraccio”.
Marco Di Girolamo
[su_note note_color=”#faf27d”]COMUNICATO STAMPA[/su_note]