L’AQUILA – Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, venerdì 31 luglio alle 12 a L’Aquila. per una conferenza stampa, presso l’Emiciclo.
“La presenza di Giorgia Meloni in Abruzzo – spiega il coordinatore regionale di FdI Etel Sigismondi – rappresenterà un importante momento di riflessione per evidenziare i pregevoli risultati ottenuti grazie al grande lavoro svolto in questi mesi dal presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, dal gruppo consiliare regionale di FdI e dai nostri amministratori locali”.
“Sono tanti e di rilievo gli obiettivi colti – continua Sigismondi – soprattutto perché i cittadini abruzzesi hanno avuto modo di apprezzare la netta inversione di tendenza rispetto agli anni passati, quando la politica era fatta soltanto di slogan privi di contenuti e promesse puntualmente disattese. Gli uomini e le donne di Fratelli d’Italia, invece, si sono distinti per la concretezza mostrata nell’azione politico-amministrativa, come certificato anche dal sondaggio pubblicato recentemente dal Sole24ore in cui si evidenzia l’alto gradimento riscosso dal presidente Marsilio e dai nostri sindaci nei capoluoghi di regione e provincia, Pierluigi Biondi e Umberto Di Primio“.
“Tutto ciò a conferma di come la crescita di consensi di Fratelli d’Italia sia dovuta alla serietà e alla coerenza della nostra leader e del nostro gruppo parlamentare, all’attenzione e al costante e caparbio impegno che hanno manifestato in favore della nostra regione rispetto a un governo nazionale che trascura colpevolmente l’Abruzzo, con particolare riferimento a due argomenti che per noi hanno una forte valenza strategica: il potenziamento delle infrastrutture e la ricostruzione post sisma, che procede troppo lentamente”.
“Un aumento di consensi – conclude il coordinatore regionale di FdI – ottenuta anche dalla risolutezza con cui la nostra classe dirigente locale, ogni volta che è messa alla prova dagli elettori, affronta e governa problematiche complesse. Ed è con questo spirito che ci prepariamo ad affrontare le prossime competizioni elettorali”.