CELANO – A comunicarlo, tramite una nota diffusa, è il sindaco della città Settimio Santilli:
“Mi è stata appena notificata la nota ufficiale dalla Asl nella quale mi si comunica 1 nuovo caso positivo Covid19 di una persona residente a Celano, di rientro dall’Egitto con la sua famiglia. La persona sta bene e avvertiti i primi sintomi era stata già messa in quarantena e lo è tuttora insieme alla famiglia.
A nome della Città di Celano formulo i migliori auguri di pronta guarigione. Sono in costante contatto con l’Autorità sanitaria locale per il monitoraggio e gli sviluppi del caso. Questa notizia sia da monito alla massima prudenza e cautela soprattutto negli spostamenti. Non è ancora finita!
Invito caldamente tutti i concittadini a prestare la massima attenzione, ad indossare le mascherine, a lavarsi le mani, a mantenere il distanziamento sociale e a rispettare tutte le regole anticovid“.
La persona contagiata è in quarantena attiva, nel proprio domicilio, dal momento del rientro dall’estero in città, è asintomatica e sta bene. La situazione, al momento, risulta essere sotto controllo.