AVEZZANO – “Quello che sta accadendo in questi giorni ad Avezzano ha dell’inverosimile” dichiara in una nota il Commissario cittadino Lega-Salvini Premier Roberto Laurenzi, “non possiamo più accettare che la nostra città stia alla mercè di delinquenti che vanno a minare la tranquillità e la serenità degli Avezzanesi”
“Oltre al danno la beffa” continua, “è di queste ore la notizia che l’aggressore che ha massacrato di botte il carabiniere sia percettore del reddito di cittadinanza. Se è questo il modello di integrazione che vuole imporci un Governo sciacallo completamente distaccato da ciò che accade per le nostre strade noi non ci stiamo, la Lega non ci sta! E combatteremo al fianco dei cittadini per ripristinare quel rispetto e quella giustizia che dovrebbero essere diritti fondamentali di tutti.”
“È per questo che nei prossimi giorni daremo il via ad una raccolta firme, con gazebo in tutti i punti più sensibili di Avezzano, al fine di chiedere al Ministro dell’Interno l’aumento del numero delle forze dell’ordine sul territorio e per dare voce alle migliaia di cittadini esasperati da questa situazione intollerabile. Avezzano deve tornare ad essere il gioiello di città che era.” conclude Laurenzi.
Dopo la visita del leader della Lega Matteo Salvini, in vista delle amministrative 2020, oggi sarà ad Avezzano il segretario nazionale Lega Giovani, on. Luca Toccalini. L’onorevole è atteso oggi al Gran Caffè, ore 19, per un incontro pubblico.
L’evento è organizzato e fortemente voluto, dal gruppo Lega Giovani Marsica che sostiene la candidatura di Genovesi. Sarà un’occasione di incontro e per discutere del futuro della città.
Saranno presenti anche il candidato sindaco Tiziano Genovesi, Francesco De Santis, coordinatore regionale Lega Giovani Abruzzo e Pamela Di Iorio, responsabile Lega Giovani Marsica.
[su_note]COMUNICATO STAMPA[/su_note]