AVEZZANO – Anche il Panathlon Club di Avezzano si mobilita per sostenere l’emergenza in atto.
Il Club Service, facendosi promotore dello spirito di servizio e di solidarietà dei soci, ha devoluto al Comune di Avezzano la somma di 1.000 euro, con l’auspicio di poter dare un aiuto concreto ai cittadini e famiglie bisognose che hanno difficoltà ad acquistare generi alimentari e di prima necessità.
E’ indubbiamente un periodo difficile per tutti noi – spiega il presidente del Panathlon Club di Avezzano Fabio Di Battista –, stiamo vivendo un clima di difficoltà, di incertezza e di angoscia, a fronte di un nemico nuovo, invisibile e sfuggente.
Tuttavia, l’attuale crisi ci sta disvelando anche il meglio della nostra comunità nazionale. La solidarietà, la condivisione e la capacità di fare squadra che sta informando l’azione di tutti noi, ci rende più forti di fronte a rischi ed avversità.
Sapremo certamente cogliere l’occasione per trasformare questa fase cruciale in una grande opportunità umana.
Questa donazione – prosegue Di Battista – è un modo per essere solidali e rispondere in maniera concreta in un momento in cui è prezioso l’aiuto di tutti: il Panathlon Club ha scelto di stare accanto a chi ne ha più bisogno.
[su_note]COMUNICATO STAMPA[/su_note]