AIELLI – “Non esiste unione senza solidarietà” – così il sindaco di Aielli, Enzo Di Natale, definisce il lavoro che, instancabilmente da molti giorni, appoggiato dagli amministratori e dipendenti comunali, sta portando avanti.
Durante la scorsa settimana sono state donate le mascherine FFP2 a tutti gli operatori sanitari, le forze dell’ordine e i lavoratori a rischio, che ne erano completamente sprovvisti, residenti nel comune di Aielli.
Sono stati, inoltre, consegnati i buoni spesa, per un ammontare di 20.000 euro suddiviso per 70 famiglie e i pacchi alimentari con beni di prima necessità.
Nella mattinata odierna, è arrivato un ulteriore e gradito dono da parte del primo cittadino: tutti i bambini di Aielli hanno ricevuto l’uovo di Pasqua: “È un piccolo gesto che arriva in un momento delicato, anche per loro. Hanno perso la routine quotidiana, con la scuola chiusa, senza possibilità di giocare con i propri amici e coetanei, spesso senza nemmeno la possibilità di stare con i propri nonni. Speriamo che un uovo arrivato senza preavviso contribuisca a strappargli un sorriso.
Colgo l’occasione per augurare a tutti una Buona Pasqua”.