AVEZZANO – Continuano a diffondersi le notizie di probabili contagi di questa o quella persona, così come l’allarme provocato dal caso positivo del dipendente della LFoundry imputando ad una precisa persona il caso. E’ pervenuta alla redazione la smentita, come di seguito riportata.
Già da giovedì scorso si era diffusa la notizia del possibile contagio e, quindi, del fatto che, fosse risultato positivo al c.v. un mio cugino, dipendente della LFoundry.
Prontamente smentita da mio cugino, per il mio tramite, è stato riferito che, appunto, il predetto “sta bene ed a casa in contratto di solidarietà prima e riposo da turno, dopo”.
Chiarita questa cosa in poche ore, ne è rimbalzata – con velocità estrema – un’altra, secondo la quale, il Tangredi contagiato sarei IO: non lavoro più in LFoundry dal 2002 e non sono più dipendente dal 2015 – anche se continuo a svolgere quasi quotidianamente il mio ruolo nelle stanze aziendali a me accessibili !!!! -.
Chiarito che, grazie a Dio, sto bene e che, continuo a lavorare senza sosta per la collettività (gestione casse integrazioni ecc.), questa mattina (domenica 29.03.2020), è rimbalzata con assoluta prepotenza, la notizia secondo cui, mio cugino, Gianfranco TANGREDI è risultato positivo al test: Niente di più falso !!!
Gianfranco, con il quale ho parlato telefonicamente questa mattina alle 12.00, è assolutamente in BUONE CONDIZIONI di salute, non ha accusato nessun sintomo ed è in attesa della ripresa del Suo turno di lavoro in LFoundry.
La notizia del 4° contagio a Magliano dei Marsi che, è il paese mio e di Gianfranco, per ammissione della Sig.ra Sindaca, Maria Angela AMICONI, non riguarda Gianfranco Tangredi.
Scusate ma, la nota di chiarimento era DOVEROSA.
Saluti, Antonello TANGREDI
[su_note]COMUNICATO STAMPA[/su_note]