AIELLI – La Sartoria Cordone, da anni nel settore, diventata un brand nella camiceria pronta e su misura, ha realizzato e donato mascherine al Comune e alla Misericordia di Aielli.
L’uso delle mascherine “fai da te” può risultare utile alle persone che lavorano a stretto contatto con il pubblico, garantendo una forma di protezione e di barriera nei confronti dell’altro.
Luigi Cordone, titolare dell’azienda insieme alla sorella Virginia, ha dichiarato ai nostri microfoni: “Abbiamo ricevuto richieste da diverse aziende e quindi abbiamo iniziato a confezionare le mascherine per venderle. Qualcuna la stiamo regalando, così come avvenuto con il Comune, la Misericordia di Aielli e con le persone anziane. Ci tengo a precisare che abbiamo instaurato, principalmente, un rapporto commerciale con le aziende che in questo momento hanno bisogno di questi dispositivi e che, al momento, non hanno l’autorizzazione Asl. Sono in cotone 100% italiano, non sono paragonabili al prodotto FFP2 o FFP3, ma vengono comunque rispettate tutte le norme igienico-sanitarie imposte. In questo periodo, dato che lavoriamo molto con l’estero, abbiamo avuto, come tante altre attività, un blocco di mercato importante. Abbiamo quindi pensato di riconvertire una parte di azienda in questa produzione, per permettere innanzitutto ai nostri dipendenti di continuare a lavorare“.
Per info e prenotazioni 338 1063734 – 338 1796740