AVEZZANO – La S.S.D. Avezzano Calcio a RL, nella persona del Presidente Gianni Paris, nel pomeriggio di venerdì 6 dicembre 2019, alle ore 18.30, presso il Castello Orsini di Avezzano, avrà un incontro con la massima Istituzione del calcio italiano: sarà infatti presente, qui nella Marsica, il Presidente della FIGC (Federazione Italiana Giuoco Calcio) Gabriele Gravina, ospite del caro amico Giuseppe Di Pangrazio.
A fare gli onori di casa il Patron biancoverde Gianni Paris, lieto di accogliere e presentare il vertice della Federazione Italiana, al quale esporrà il progetto di collaborazione tra l’Avezzano Calcio e le altre realtà calcistiche locali.
A seguire, alla presenza del Presidente Gravina, verrà ratificato il protocollo d’intesa, non vincolante, tra la società biancoverde e le compagini sportive marsicane, con le apposite firme, delineato nella giornata di venerdì 29 novembre presso lo stadio Dei Marsi: cooperazione e fiducia alla base della valorizzazione dei giovani del posto.
AVEZZANO PER LA PRIMA VOLTA OSPITA IL GRAN GALÀ DELLO SPORT PARALIMPICO D’ABRUZZO
Sarà una grande festa sportiva inclusiva, ma sarà anche un modo per far incontrare, sotto lo stesso cielo, i campioni...