CELANO – Domenica 22 settembre dalle 14 in poi, la sesta edizione di ‘Guerrinuccio Sposi’, la rassegna per prodotti e servizi matrimoniali riservata alle future coppie.
La manifestazione, che ha sempre riscosso successo e consensi, si svolgerà a Celano nel bellissimo complesso del ristorante Guerrinuccio e nell’annesso parco San Gregorio di proprietà dei fratelli Augusto e Italo Paris.
La kermesse, presentata da Luca Di Nicola, è organizzata dagli stessi titolari del noto ristorante celanese e da Annamaria Lumacone e Patrizia Ponziani. L’iniziativa prenderà il via nel primissimo pomeriggio con l’apertura degli stand e proseguirà con momenti di spettacolo e di moda.
Questi ultimi saranno curati dallo staff dell’Atelier Centro Sposi Abruzzo, storico ed apprezzato partner della rassegna pre-matrimoniale. I futuri sposi e non solo saranno coinvolti in un viaggio metaforico tra proposte moda, commerciali e momenti di svago e ricreativi per l’intero pomeriggio con tante sorprese per tutti. Dopo il defilé conclusivo ci saranno il taglio della torta, i fuochi pirotecnici, un ricco buffet e l’assegnazione di un weekend da sogno in omaggio. “La manifestazione oramai è un appuntamento classico e molto atteso per tutti i futuri nubendi – dichiarano gli organizzatori di “Guerrinuccio Sposi 2019” – ringraziamo fin da ora tutti i nostri inserzionisti e standisti e quanti verranno a trovarci domenica 22 settembre nel parco San Gregorio e nel complesso del ristorante Guerrinuccio”.