AVEZZANO – Una due giorni tra il 31 Agosto ed il primo Settembre, presentata dall’Associazione Giotto, per rimettere al centro le arti in ogni forma.
Pittura, laboratori, Fotografia, lettura e musica in piazza della resistenza che hanno riportato l’arte nel mondo cittadino e urbano. Un grande impegno per una due giorni intensa, organizzata dal “Comitato di quartiere-Borgo Pineta”, nella persona del presidente Giovanni Luccitti, in collaborazione con l”Associazione Giotto”.
In queste due giornate si sono svolte diverse attività: dai laboratori d’arte per bambini, agli incontri di yoga, passando per varie performance di diverso genere – Anja Kunze (Arte del mutamento), reading musicali, esposizioni fotografiche, letture d’arte e serate musicali.
Delle attività che coinvolgono l’arte, nella sua forma più pura, a 360 gradi, coinvolgendo così il visitatore. I sensi sono tutti coinvolti, dalla vista con i laboratori d’arte, fino all’udito con letture d’arte e reading musicali.
Un progetto di discreto successo per una piccola realtà, che sicuramente potrà portare questa esperienza nel bagaglio di quelle positive e con questa esperienza potrà migliorare per future attività.