AIELLI – Due ruote protagoniste, nel prossimo fine settimana, ad Aielli. Domenica 8 settembre, infatti, Aielli aprirà le porte all’ultima prova del Campionato Italiano Motorally. Un appuntamento assolutamente imperdibile per gli appassionati di questo sport e dall’elevato tasso di spettacolarità anche per non si intende di sport motoristici e motociclistici in particolare..
Tracciato, accoglienza e tutto quanto necessario per lo svolgimento di questo evento sportivo rilevante, sono stati curati nei mini particolari, grazie all’organizzazione e all’impegno di Pasquale Alfonsi, Massimiliano Mazzulli e Luciano Mastrodicasa. Sono 177 i chilometri di percorso totali, frammisti da 2 Settori Selettivi di 24 e 35 chilometri, oltre che il ritorno del “Trofeo Trace to Race – Memorial Domenico Luigetti”.
«Un weekend, quello che ci si appresta a vivere ad Aielli, fatto di adrenalina e divertimento – dichiara il Sindaco di Aielli, Enzo Di Natale – L’ennesimo evento di un’estate che è stata molto ricca di manifestazioni e sempre piena di presenze nel nostro paese. Una gara nazionale che accogliamo con piacere e per cui ci siamo messi subito a lavoro per ospitarla al meglio. Un ringraziamento particolare – conclude Di Natale – va agli organizzatori. Aielli ancora una volta protagonista».