MORINO – Arriva il Singer Art Festival. Venerdì sera alle 21.30 nella piazza centrale del centro rovetano tanti giovani artisti si esibiranno dinanzi ad una giuria di qualità, sfidandosi per agguantare la palma della vittoria del “Singer Art Festival”.
Giudici della kermesse, ideata e diretta dal compositore Corrado Lambona e dal vocal coach Adriano Scappini, saranno Gianni Testa, Alice Paba, Clizia Fornasier e Michele Pecora. La manifestazione, patrocinata dal Comune di Morino, sarà presentata da Luca Di Nicola.
Il Festival Singer Art arriva al culmine di un importante percorso formativo che ha visto i partecipanti impegnati in alcuni mesi di intensa preparazione. I corsisti, durante le lezioni, hanno beneficiato di validi consigli dispensati da docenti, arrangiatori, musicisti, cantanti, vocal coach ed esperti di dizione, fonetica e portamento.
«Il corso Singer Art che ci ha condotto naturalmente all’omonimo Festival di Morino – dichiara Corrado Lambona art director del concorso – è stata un’esperienza davvero entusiasmante. Tutti i nostri corsisti hanno apprezzato l’elevato standard qualitativo degli insegnamenti ricevuti e hanno successivamente aderito alla gara canora». Al vincitore, che la giuria di qualità sceglierà, sarà attribuita una borsa di studio valida per l’accesso al nuovo corso accademico Singer Art che inizierà nelle prossime settimane. Per maggiori informazioni si può telefonare al 328.4854736.