AVEZZANO – Durante la notte scorsa, in zona San Rocco, precisamente in via Di Lorenzo ex via delle Industrie, all’improvviso delle urla e dei rumori insoliti hanno svegliato un giovane avezzanese di 34 anni, che affacciatosi al balcone di casa per verificare a cosa erano dovuti quei rumori, si è imbattuto in una vera e propria aggressione, favorita anche dalla scarsa illuminazione della zona.
Sceso di corsa dal suo appartamento, si trova due uomini che stavano aggredendo una prostituta, prendendola a calci e pugni.
Alla vista del rugbista si sono subito allontanati fuggendo a bordo di una vecchia Panda, la ragazza di circa 25 anni come dichiarato dall’uomo, aveva il corpo pieno di lividi e il volto tumefatto, al momento del soccorso la donna non ha voluto sporgere denuncia e non si è fatta accompagnare al pronto soccorso, tanto meno sappiamo se l’aggressione è stata ad opera di clienti o di protettori.
Il plauso va al nostro rugbista, SuperP, che vedendo una persona in difficoltà non è rimasto indifferente ed è intervenuto.