AVEZZANO – Ventenne di Avezzano denunciato dalla Polizia perché in possesso di 1,7 chili di hashish dopo l’appello del padre.
I fatti sono avventi nel quartiere di Borgo Angizia, questa mattina, quando una pattuglia del Commissariato di Polizia di Avezzano ha raggiunto una abitazione e, a colpo sicuro, si è recata, con il proprietario e suo figlio, nel garage dove è stata rinvenuta, occultata alla meglio, una busta di plastica contenente 1,7 chili di hashish, divisa in 17 panetti da un etto l’uno, e 350 euro in contanti, che i poliziotti hanno ritenuto essere il provento dell’attività illecita.
A quanto pare sarebbe stato il padre del ragazzo ad avvisare i poliziotti, e questo perché stanco dei guai del figlio con l’uso e lo smercio di questa sostanza.
Il giovane, S.M., 20 anni, di Avezzano, assistito dall’avvocato Antonio Pascale, è stato quindi denunciato a piede libero per la trascorsa flagranza del reato. Nella giornata di domani potrebbe essere celebrato il processo con rito direttissimo.