AVEZZANO -A partire dal 1 luglio, per una settimana, partirà il progetto speciale Equestrian Campus, primo ed unico nel suo genere nel nostro territorio.
A mettere in atto questo progetto sono le organizzatrici e proprietarie della scuderia “I Mandorli”, che dichiarano poi:”Una full immersion nel mondo dell’equitazione dedicata a piccoli e più grandi, già cavalieri ed amazzoni o alla prima esperienza, che condividono con noi l’infinita passione ed amore per questo meraviglioso animale che è il cavallo. Siamo molto felici di essere riuscite a lanciare questa idea che avevamo in cantiere da molti anni. È una realtà unica nel territorio, pensata e realizzata con il massimo della professionalità, in un posto altrettanto unico come la nostra Scuderia I Mandorli. Per i partecipanti sarà emozionante, edificante, divertente e molto istruttivo vivere a tu per tu con i cavalli tutto il giorno”.
Il campus sarà articolato in tutta una serie di attività, dai pony-games alla pratica di scuderia, dall’horse-ball al dressage, dal cross-country al salto ostacoli e tanto altro ancora, dalla mattina alla sera.
Le iscrizioni sono aperte fino al 25 giugno scrivendo un’email a scuderiaimandorli@gmail.com o tramite l’account di Facebook Scuderia I Mandorli scuola di equitazione Pony club.
Una settimana diversa, per un campus estivo speciale ed unico. Insomma un appuntamento imperdibile nella “Scuderia I Mandorli di Avezzano”, sia per neofiti che per habitué della vita a cavallo e con i cavalli.