AVEZZANO – Dopo la vittoria del campionato e la promozione in eccellenza continua con un’altra vittoria la favola targata Angizia Luco del patron Favoriti, con la vittoria della Coppa Provincia Under 19.
Il presidente, esprimendo gioia e soddisfazione per i traguardi raggiunti, ringrazia il mister Elia Palma e tutti i giocatori per l’impegno dimostrato e lo spirito di squadra.
Vittoria importante soprattutto perché è maturata attraverso un processo di crescita improntata sui ragazzi, quasi tutti sotto età; infatti hanno giocato stabilmente come titolari ragazzi classe 2002 e 2003.
La forza di un gruppo formata da giovani calciatori che sono prima di tutti amici. La squadra che si è formata, e andando avanti con il passare dei mesi ha raggiunto un ottimo livello tecnico e tattico. Ma è stata fondamentale la voglia di divertirsi e di stare insieme, la voglia di dimostrare anche alla società che sono ragazzi meritevoli di interesse e considerazione.
Risultati stagionali: 4’ posto in campionato ad 8 punti dalla vincitrice Tagliacozzo.
Dichiara alla fine Mister Palma: «La vittoria della Coppa è stato un risultato che ha evidenziato i meriti di chi ha sempre creduto in quel gruppo problematico e forse non di primissimo livello ma abbiamo dimostrato che il lavoro e la competenza pagano sempre. Per me è stato un anno di sacrifici, ma l’amore per questa maglia che ho indossato con orgoglio e la passione per questo sport, mi hanno dato la forza di non mollare mai e lavorare con il massimo impegno ed ho ottenuto infine ciò che volevo».