AVEZZANO – Proseguono con forza e dedizione gli appuntamenti, di formazione e catechesi, organizzati dall’equipe di Pastorale giovanile per i ragazzi e le ragazze della diocesi di Avezzano.
Venerdì 24 maggio, in una data così carica di importanza storica, alle ore 18 presso il seminario cittadino si terrà un momento di catechesi tenuto da don Tony Drazza assistente nazionale del settore giovani di Azione Cattolica.
Tale evento, che rientra nel ciclo di catechesi dal titolo “Con i giovani, strada facendo”, è organizzato dall’ufficio diocesano e dall’equipe di pastorale giovanile guidata dall’energico don Antonio Allegritti con la preziosa collaborazione di mons. Pietro Santoro vescovo dei Marsi.
Don Tony Drazza, molto attivo nei diversi social network anche grazie a post che incoraggiano la giornata di un giovane e non solo, dal 2014 ricopre il prezioso ruolo di assistente nazionale del settore giovani di Azione Cattolica: è un sacerdote che sa ben ascoltare i giovani in questo tempo così complicato.
Presso il seminario cittadino, il sacerdote terrà una catechesi il cui titolo riprende parte delle parole di papa Francesco: “Voi, cari giovani, non siete il futuro, ma l’adesso di Dio”.