AVEZZANO – La Cna Installazione e Impianti Abruzzo in collaborazione con la Cna Territoriale di Avezzano, organizza un seminario gratuito sul “Monitoraggio e sistemi di gestione energetica” che si terrà ad Avezzano giovedì 23 Maggio dalle 17 alle 19, nella sede della Cna in Via B. Buozzi 31.
«Il seminario – precisa il direttore della Cna Avezzano Fabrizio Belisari – tratterà i temi dell’efficientamento energetico integrato con in sistemi di Building Automation. Monitoraggio energetico ed ambientale, contabilizzazione, regolazione e telegestione con le soluzioni Made in Italy di Perry. Obiettivi: Divulgare le nuove tecnologie relative al monitoraggio energetico e ambientale – sistemi di gestione energetica – evoluzione della normativa nell’ambito della contabilizzazione energetica – come ottimizzare gli impianti di riscaldamento e condizionamento nel ambito civile, industriale e terziario. Relatori: Manrico Mattarozzi e Francesco Rossi. Destinatari: Manutentori impianti idraulici – installatori idraulici – installatori elettrici – operatori impianti idraulici e di condizionamento – bruciatoristi».
Al termine del seminario verrà offerto un buffet ai partecipanti. Per Iscriversi https://www.eventbrite.it/e/biglietti-monitoraggio-e-sistemi-di-gestione-energetica-sede-avezzano-61776785027 oppure contattare gli uffici dell’Associazione al tel. 0863/414499 – 366/7151654.