MAGLIANO DEI MARSI – Nella giornata di martedì 7 maggio è uscita una notizia tanto attesa dalla popolazione di Magliano dei Marsi e non solo. Tale notizia è relativa al nome dell’artista che si esibirà, il 30 giugno prossimo, in occasione dei festeggiamenti patronali in onore di Santa Lucia e dei Santi Giovanni e Paolo a Magliano dei Marsi.
L’artista in questione è uno dei massimi esponenti della musica italiana, ma anche e soprattutto “napoletana”, oltre ad essere un brillante ed originale showman e conduttore, televisivo, radiofonico e di spettacoli live, nonché clarinettista apprezzato in tutto il mondo. Si tratta di Renzo Arbore e della sua “Orchestra Italiana”. Arbore e la sua Orchestra, in questi ultimi venti anni, hanno girato praticamente ogni angolo del pianeta riscuotendo ovazioni ovunque, soprattutto dalle comunità italiane all’estero.
Ad organizzare tale importante manifestazione è stato il Comitato Feste 2019 della classe 1969 con la preziosa direzione artistica della “Colangelo Menagement”.
Questo è un risultato che premia i grandi sforzi ed il grande lavoro messo in campo dal Comitato Feste 2019 della classe 1969 che, senza dubbio, può affermare di avere messo a segno un bel colpo.
Vi aggiorneremo, ovviamente, quando il cartellone degli eventi, inerenti le prossime feste patronali di Magliano dei Marsi, sarà ufficiale e definitivo.