CELANO – Domenica 14 aprile presso l’ Auditorium Enrico Fermi, si è riunita l’assemblea della Pro Loco per il rinnovo delle cariche. Luca Di Cicco passa la presidenza a Guido Villa, il nuovo direttivo, totalmente rinnovato è composto da: Immacolata Lastella VICE PRESIDENTE.
Giovanna Della Rocca SEGRETARIO/CASSIERE. Samantha Panacci e Morgante Sara CONSIGLIERI. Ermanno Carusi, Piermarco Guerra, Simplicio Lumacone, Paris Delfo, Proietti Graziarita REVISORI DEI CONTI. Vittoriano Contestabile, Di Curzio Mattia, Ardita Caroso, Noto Rosa, Guido Tomassetti, PROBIVIRI.
Il presidente dichiara che il direttivo sta preparando nuovi progetti per eventi vari da presentare e discutere con l’amministrazione, Celano ha grandi potenzialità e risorse e la Pro Loco deve usufruirne al meglio, il direttivo è composto da persone di età che comprende nuova e precedente generazione, questo affinché possa agevolmente rapportarsi con tutti. Siamo pronti e disponibili a tutti i consigli e supporti che chiunque voglia darci affinché la Pro Loco svolga al meglio le proprie funzioni e soprattutto, sono aperte le iscrizioni per chi vuole entrare a far parte di questo gruppo e collaborare attivamente.