AVEZZANO – All’inaugurazione che si è tenuta ieri ad Avezzano, presso la sede via F.lli Rosselli n. 106 della General Insurance Broker, società di intermediazione assicurativa, che affianca i clienti nella gestione dei “rischi”, si è avuta una grande partecipazione di rappresentanze istituzionali, del mondo economico e imprenditoriale della Marsica, che hanno mostrato un forte interesse per le attività che la società svilupperà nel territorio.
Hanno partecipato all’evento il Consigliere Regionale, Presidente della Quinta Commissione Dott. Mario Quaglieri, i Sindaci e i rappresenti dei Comuni di Celano, Trasacco, San Benedetto dei Marsi, Pescina, Morino, San Vincenzo V.R., Civita D’Antino, dell’ Ente Parco Nazionale Abruzzo, Lazio e Molise, i Presidenti del Gal e DMC della Marsica, del Consiglio di Sorveglianza del CAM, i rappresentanti delle Associazioni di Categoria, il Dott. Valerio Dell’Olio Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti, l’Avv. Maurizio De Nicola già Consigliere Regionale, numerosi professionisti, rappresentanti di importanti aziende della Marsica e del mondo Bancario.
Durante L’incontro i rappresentanti della Società hanno illustrato i servizi che la struttura è in grado di fornire, principalmente per gli enti Pubblici, le Aziende gli Ordini professionali per la migliore gestione dei rischi assicurativi.
L’obiettivo è quello di offrire servizi altamente qualificati, capaci di contribuire a generare un sistema di fiducia che rafforzi il tessuto economico e imprenditoriale dell’intero territorio della provincia dell’Aquila e Regione Abruzzo.
Il management Aziendale esprime grande soddisfazione per l’ampia partecipazione all’evento inaugurale di ieri e ringrazia tutti i partecipanti, nell’auspicio di poter essere un punto di riferimento e per dare un contributo di sviluppo alle relazioni sociali ed economiche dell’intero territorio della Marsica e dell’Abruzzo.