AVEZZANO – Ormai anche andare in pineta con i propri bimbi è un problema, basta distrarsi un attimo e il colpo è dietro l’angolo.
Questa mattina, una signora si è recata in pineta con il proprio bambino per godere del primo sole della primavera in un posto tranquillo, appunto la pineta, lasciando la propria autovettura all’esterno con all’interno la borsa, errore costato caro alla proprietaria.
Al ritorno della passeggiata e dallo svago del proprio figlio, l’amara sorpresa.
Era sparita la borsa con dentro documenti, portafogli e oggetti personali, oltre al danno per l’autovettura dove è stata asportata direttamente la serratura dallo sportello, dove va infilata la chiave, come da foto.
Non osiamo pensare quando arriveranno gli autobus da tutta Italia per vedere il parco giurassico, quante opportunità ci saranno per questi delinquenti che vanno in giro a sfondare le auto per mettere a segno i furti. Ma la domanda è sempre la stessa: il famoso piano sicurezza 24h su 24 sbandierato il 3 febbraio 2018?
Questo il link della famosa notizia del 2018: https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/13305487/avezzano-comune-blindato-piano-sicurezza-24-ore-su-24.html