CELANO – L’ennesimo furto che si va ad aggiungere a quelli già avvenuti e di nuovo a Celano, nel quartiere Muricelle. In questa occasione, i ladri, intorno alle 21.30 di giovedì scorso, hanno agito mentre i proprietari si trovavano al piano di sotto dell’abitazione.
I malviventi, completamente indisturbati, sono entrati in azione da una finestra del piano superiore dell’abitazione, portando via oro e denaro contante, ancora da quantificare.
I proprietari si sono accorti dell’accaduto solamente quando si sono recati al piano superiore per andare a letto, trovando una finestra danneggiata e disordine generale. Solo in quel momento si sono resi conto dell’accaduto ed allertato i Carabinieri della locale stazione, al comando del luogotenente Pietro Finanza, ai quali è stata presentata regolare denuncia.
Ormai ci troviamo a riportare casi di cronaca del genere quasi tutti i giorni. La rabbia, l’indignazione e il timore tra i residenti tornano a farsi sentire. La cittadinanza è in allarme e torna a chiedere maggiori controlli ed un incremento, soprattutto, delle forze dell’ordine.