CELANO – «Giornata all’insegna della solidarietà e dell’amore. Gli alunni delle classi quinte ci hanno introdotto nel mondo della donazione del sangue: riflessioni, musica e poesia sull’importanza del donare», a comunicarlo, tramite una nota diffusa, è la Direzione Didattica della scuola primaria di Celano.
«A conclusione del progetto #avisiamosolidali con lezioni, realizzazione dell’opuscolo divulgativo e la messa in scena della manifestazione finale. Grazie all’associazione AVIS di Celano, al suo presidente Antonio Paris e a tutti i membri per la loro competenza, disponibilità e generosità, la nostra scuola ha ricevuto anche una LIM, dono graditissimo e preziosissimo. Grazie all’Amministrazione Comunale, rappresentata dal consigliere Barbara Marianetti, che ha garantito la piena collaborazione per l’installazione della lavagna multimediale.
Grazie e complimenti alle docenti per l’impegno, la passione e l’amore nella realizzazione del progetto. Soprattutto grazie ragazzi e ragazze per le emozioni che ci avete fatto vivere e il lavoro di approfondimento e riflessione sull’importanza della donazione. DONARE È DONARSI all’altro, siete delle meravigliose gocce nell’Oceano della solidarietà e dell’amore: il futuro è nelle vostre mani e nelle vostre menti».