AVEZZANO – Morte di Collinzio D’Orazio, il cinquantenne scomparso ad inizio febbraio scorso per giorni da San Benedetto dei Marsi e poi ritrovato senza vita poco lontano all’intersezione fra il fiume Giovenco e i canali del Fucino, sbarcano in Marsica i Ris di Roma.
Su ordine della Pm Seccacini, che sta conducendo e indagini, infatti, questa mattina sono arrivati ad Avezzano i Ris dei Carabinieri che dovranno effettuare delle analisi approfondite per capire bene cause e modalità che hanno condotto l’uomo al decesso.
I Ris hanno effettuato prelievi sulla vettura sequestrata, quella degli attuali due indagati, due giovani di San Benedetto che dettero un passaggio a D’Orazio prima della sua scomparsa, e sul luogo del ritrovamento. Il capo di imputazione, al momento abbandono di incapace, è ovviamente suscettibile di modifiche in tutti i sensi, sia in peggiorativo che in positivo. Per un quadro definitivo della situazione, quindi, si dovrà attendere la conclusione di tutti gli esami peritali e medico-legali attualmente in corso.