TAGLIACOZZO – Alessandra Di Girolamo, 32 anni, consigliere comunale di maggioranza, è il nuovo assessore del Comune di Tagliacozzo. Con decreto del sindaco, Vincenzo Giovagnorio, le sono state affidate le deleghe agli affari sociali, politiche sportive e toponomastica.
L’edilizia scolastica e cimiteriale, anche in vista della imminente realizzazione del nuovo campus scolastico, verranno di fatto ricomprese nelle più specifiche competenze dell’assessorato ai lavori pubblici, sotto la guida di Roberto Giovagnorio.
Bufere, crisi di maggioranza, fibrillazioni di Giunta, malcontento della popolazione, bugìe del sindaco, sperpero di denaro pubblico e protagonismo, alla fine della fiera e del chiasso, evidentemente senza fondamento, alzato intorno alla vicenda della revoca di un assessore in dissenso con la linea della maggioranza, si sono rivelate mediocre, inconsistente e vuota propaganda delle opposizioni disorientate e di inesperti avversari politici.
Con la nomina odierna di Alessandra Di Girolamo tutto torna a posto e, come dice il Sindaco Giovagnorio, con un rinnovato slancio, da parte dei membri di maggioranza, pronti ad affrontare e risolvere i problemi, mai risolti negli anni, della popolazione di Tagliacozzo e Frazioni.