AVEZZANO – Tenta di rubare un paio di scarpe da un centro commerciale di Avezzano ma viene sorpreso e arresto dalla Polizia. I fatti si sono svolti nel pomeriggio di ieri, domenica, quando gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Ps di Avezzano, hanno tratto in arresto un cittadino ucraino, di anni 23, per tentata rapina.
Nello specifico, l’uomo, a seguito di una segnalazione giunta al 113 dal complesso commerciale, si è trovato subito addosso i poliziotti ai quali era stata denunciata una rapina in atto. Sul posto, gli operatori hanno immobilizzato e arrestato il giovane ucraino il quale, nel tentativo di impossessarsi della merce esposta in negozio, aveva anche aggredito le commesse dell’esercizio commerciale.
Il ragazzo, sul quale sono risultati sussistere precedenti penali per reati contro il patrimonio, è stato condotto presso il Commissariato di Avezzano e dopo le formalità di rito è stato portato e ristretto nel carcere San Nicola a disposizione della Procura di Avezzano.