AVEZZANO – Si è conclusa ieri ad Avezzano la tappa abruzzese di Giorgia Meloni.
L’incontro, avvenuto al ristorante Napoleone, ha visto protagonisti tutti i candidati della lista fratelli d’Italia, con la presenza del Sindaco di L’Aquila, Pierluigi Biondi e del sindaco di Celano, Settimio Santilli, i candidati Massimo Verrecchia, Mario Quaglieri.
La Meloni, a sostegno del candidato presidente alle prossime elezioni regionali, Marco Marsilio si è soffermata e sottolineato i problemi che riguardano l’Abruzzo interno.
«Ho girato tutto il territorio abruzzese e mi sono resa conto delle gravi carenze che ci sono per quanto riguarda le infrastrutture, gli ospedali, i tribunali e le autostrade, per questo, con Fratelli d’Italia abbiamo investito sulla Regione Abruzzo» – esordisce la Meloni.
«Nonostante le gravi problematiche, ci sono delle aziende abruzzesi che sono dei campanili nel deserto, guidate da persone tenaci e che hanno la capacità di superare le difficoltà. Mi auguro che possa essere Fratelli d’Italia il partito che aiuterà questa regione ad avere finalmente quello che merita.»