AVEZZANO – Lascia l’incarico alla presidenza dei Soci Coop. di Avezzano per mettersi a disposizione del candidato presidente della Regione Abruzzo, Giovanni Legnini. È la scelta operata da una nota avvocatessa di Avezzano che ha deciso così di candidarsi in appoggio all’ex vice Presidente del Csm.
L’avvocato Virginia Buonavolontà si dimette, per incompatibilità, dalla presidenza della sezione soci Coop. di Avezzano dopo aver ha accolto l’invito di Giovanni Legnini, ex vicepresidente del Csm e candidato alla presidenza della Regione Abruzzo, a candidarsi nella lista “Legnini Presidente”.
Virginia Buonavolontà, stimata professionista del Foro di Avezzano ha deciso di dare il proprio sostegno ad un progetto politico nuovo, in grado di riportare la Regione Abruzzo sotto una guida prestigiosa ed autorevole come quella di Giovanni Legnini.
Molto impegnata nel sociale, docente del Liceo Benedetto Croce di Avezzano, relatrice in numerosi convegni sul bullismo e sui conflitti famigliari, Virginia Buonavolontà, 54 anni, è sposata con il musicista avezzanese Paolo Capodacqua.