TRASACCO – Tanti i cittadini di Trasacco che hanno voluto dimostrare il loro convito sostegno alla dottoressa Elena Carusi, consigliere di opposizione al Municipio di Trasacco, candidata alle prossime elezioni Regionali.
La Dottoressa Carusi, persona di indiscusse doti personali e professinali si candida come Consigliere regionale nella lista Udc-Idea-Dc.
Nata ad Avezzano il 5 aprile 1960, laureata in medicina e attualmente dirigente dell’Inail, la Carusi è stata tra le donne più votate nelle ultime elezioni amministrative di Trasacco portando a casa ben 550 voti.
In occasione delle prossime festività di Sant’Antonio del 16 e 17 gennaio, ricorrenza molto sentita in Paese, incontrerà i cittadini di Trasacco. Sarà occasione di confronto in vista della prossima tornata elettorale che i sondaggi la vedono in forte ascesa. La Dottoressa Carusi dichiara che «il suo impegno per il territorio verrà svolto, nel rispetto dei principi democratici, a favore della collettività tutta, purtroppo ormai abituata ad assistere alla strumentalizzazione del bene e della cosa pubblica».