AVEZZANO – La FIPAC (Federazione Pensionati di Confesercenti) ed il Patronato Epasa Itaco Confesercenti di Avezzano, organizzano con la collaborazione dell’Agenzia Viaggi “MiMa Explorer”, una gita a Gubbio, nel periodo natalizio, momento in cui la città si presenta in tutto il suo splendore. Gubbio, meta turistica tra le più conosciute del centro-Italia, merita senz’altro una visita: tutto il centro storico si trasforma in un villaggio natalizio, con l’albero di Natale più grande del mondo, il tradizionale mercatino di Natale, il presepe Eugubino, la slitta di Babbo Natale e la ruota panoramica del Polo Nord.
La gita si terrà proprio il 7 Dicembre 2018, giorno in cui ci sarà l’accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo. Dal 1981, circa 800 corpi luminosi vengono disposti lungo le pendici del Monte Ingino, a valle del quale sorge la città, in modo da formare la sagoma luminosa di un albero natalizio.
Dunque, per questa esperienza, gambe in spalla e partenza dalla sede Confesercenti di Avezzano, in Via Roma 242, alle ore 08:00. Per info e prenotazioni contattare l’Ufficio del Patronato Epasa-Itaco Confesercenti di Avezzano, Tel 0862.22764