L’AQUILA – Visita di eccellenza domani, al Palazzo del Consiglio Regionale d’Abruzzo. L’Ambasciatore della Federazione Russa presso la Santa Sede, Alexander Avdeev, sarà infatti ricevuto, domani 15 novembre alle ore 10.30 a Palazzo dell’Emiciclo, dal Presidente del Consiglio regionale, Giuseppe Di Pangrazio, in occasione della svolgimento della magnifica ed imperdibile mostra “Il Ritratto di San Pietroburgo”.
L‘inaugurazione delle opere fotografiche curate da Anton Ovcharov e Serghej Bogomiako è prevista per le ore 11 e resteranno esposte nella navata di Palazzo dell’Emiciclo dal 15 novembre fino al 10 dicembre 2018. L’evento è organizzato dall’associazione “L’Aquila Siamo Noi” con la compartecipazione della Presidenza del Consiglio regionale dell’Abruzzo e il patrocinio del Comune dell’Aquila e della Provincia dell’Aquila. Una visita di grande rilievo per tutta la nostra regione e anche una mostra dii assoluto pregio ed interesse che sarebbe effettivamente da non perdere.
Il fascino di una delle città più belle e misteriose d’Europa in scatti di immenso valore artistico sono, in effetti, un’emozione che vale la pena di vivere.