AVEZZANO – Aveva adescato un anziano per poi derubarlo, denunciata donna proveniente dal campo nomadi di Villa Bonelli a Roma.
Il fatto è avvenuto nella mattinata di oggi fra la zona della stazione e il centro città. Una donna, S.R. 34 anni, nomade, aveva adescato una anziano e, incurante di segnalazioni, fogli di via e denunce precedenti, aveva consumato il rapporto sessuale con l’anziano praticamente per strada i un angolo appartato.
Qualche minuto dopo, però, l’anziano avezzanese si è accorto di non avere più la catena d’oro che indossava e, quindi, si è recato immediatamente negli uffici della Polfer di Avezzano dove ha fornito una esatta descrizione della persona, sia a livello di aspetto fisico che di vestiario, che ha consentito ai poliziotti di identificare e raggiungere immediatamente la trentaquattrenne.
Una volta esplicate le formalità di rito, quindi, la Polfer ha denunciato al donna per furto con destrezza e risegnalato tutto alla Questura, alla Procura di Avezzano e al Prefetto per gli atti conseguenti.