di Claudio Di Giuseppe
AVEZZANO – L’Avezzano Calcio si avvia questo weekend all’ultimo test prima dell’inizio del campionato 2018/2019. Dopo aver conosciuto il calendario e gli ostacoli impervi che presenterà (primo fra tutti l’esordio), l’Avezzano Calcio decide di concedersi un ultima “messa a punto” prima di lanciarsi a testa basta nella nuova stagione.
Questo test è in tabellone per sabato 08 Agosto e prevede lo scontro tra le mura casalinghe contro l’Ascoli Primavera. Un test importante per mister Giampaolo e i ragazzi che salutano così la preparazione e cercheranno di tirare le somme dopo questi allenamenti estivi. Proprio per salutare le amichevoli estive, l’Avezzano Calcio ha stabilito l’ingresso gratuito in questo incontro per i propri tifosi, al fine anche di incoraggiare la squadra in vista del primo impegno importante.
Infatti servirà tutto la forza che il proprio pubblico potrà dare ai biancoverdi, poiché l’urna del campionato non è stata clemente. Avversaria ostica già dalla prima partita, dove si disputerà tra le mura di casa la prima giornata tra Avezzano Calcio e R.C. Cesena. Questa sarà la gara di apertura per il girone F dell’Avezzano ed avrà luogo il 16 Settembre alle ore 15:00. Proprio per questa giornata però, la dirigenza ha indetto la “Giornata Biancoverde”, dove non saranno valide tessere ed abbonamenti di alcun tipo.