AIELLI – Un festival ma, questa volta, con il chiaro e dichiarato intento degli organizzatori, per immergersi nella natura a ritmo di buona musica. Ad Aielli tutto ciò sarà possibnile il 28 luglio prossimo con “Montagne Funky” un originalissimo contest che abbini natura, ambiente, divertimento e buona musica. “Montagne Funky” si appresta a salpare e a rompere gli schemi per dar vita ad un evento senza precedenti nel bel mezzo dell’Appennino abruzzese. Tutto questo nasce dall’idea di ragazzi del posto intenti a contribuire alla rivalutazione delle bellezze naturalistiche e paesaggistiche dei monti marsicani in un clima di eco-sostenibilità e divertimento, senza tralasciare la passione per la musica.
Montagne Funky è stato pensato come festival artistico-musicale, dove oltre ai DNA, una delle cover dei Pink Floyd più rinomate d’Italia, si esibiranno i Keet&More – proponendo uno speed western impazzito – ed i Nirjia, grandi interpreti del reggae italiano, inglese e siciliano.
Una serata magica, immersi nella natura incontaminata con una rossa luna piena. Sul posto ci saranno diverse attività di artigianato, prodotti tipici locali e worshop sul disegno dell’albero e sull’educazione ambientale per i bambini.
Inoltre saranno presenti una serie di stands dove sarà possibile acquistare cibo di ogni genere, dal vegano al gluten-free, e bevande tra le quali vini biologici e birra. Importante sottolineare come verranno utilizzati solamente materiali biodegradabili.
Il festival avrà inizio il 28 luglio 2018 intorno alle ore 17.30 in località “Le Surienti” ad Aielli (AQ). Per maggiori informazioni è disponibile il sito web www.montagnefunky.it e la pagina Facebook https://www.facebook.com/montagnefunky/.