CELANO – Due giorni di grande judo, nello scorso fine settimana, nel Palasport di Celano. Nell’ultimo fine settimana di giugno, infatti, nella struttura celanese, grazie anche all’aiuto e sostegno ricevuto dal Csen Regionale Abruzzo che ha messo a disposizione il tatami, la specifica e tradizionale superficie di origine giapponese per far svolgere i combattimenti, circa 150 atleti delle associazioni sportive provenienti da Lazio, Abruzzo, Emilia Romagna, Puglia e Molise, hanno dato vita alle gare di Judo valide per il “4° Memorial De Clemente Fulvio e Mirco”, svoltosi nella giornata di sabato, riservato alle categorie Cadetti e Master, e il “Criterium Giovanissimi Fijlkam” per Bambini (4-7 anni), Fanciulli (8 e 9 anni) e Ragazzi (10 e 11 anni) la mattina della domenica. Nella giornata di domenica, inoltre al pomeriggio, si è svolto il “ Torneo di Celano per Esordienti A ed Esordienti B”.
La Asd il Salice di Scurcola Marsicana ha partecipato con molti propri atleti che hanno conseguito risultati importanti e più che soddisfacenti. Tra gli Agonisti nei Cadetti Stefano Sorgi ha conquistato un 3° posto di tutto rispetto; negli Esordienti B Alessio Carosi è giunto 2° così come ha fatto negli Esordienti A Aristide Luccitti.
Nelle categorie dei preagonisti, la domenica, la società marsicana ha schierato 8 atleti.
Nella categoria Bambini: Edoardo Ceccarelli è giunto 2° così come Diego Tiburzio.
Nella categoria Fanciulli primo posto per Michelle Coccia. Infine per la categoria Ragazzi Valeria Ceccarelli si è classificata al 1° posto, così come Domenico Ricci 1° E Giulia Carosi. Seconda piazza per Manuel Coccia e terza Miram Coccia.
Inoltre i ragazzi dell’Asd Il Salice, il 28 giugno hanno sostenuto l’esame per il passaggio di cintura superando brillantemente tutte le prove e meritandosi il plauso e la soddisfazione di dirigenza e tecnici, che li preparano nelle strutture della Fitness Body Soul a Cappelle Dei Marsi e del Centro Italia Nuoto nel Palazzetto dello sport di Celano, per i brillanti risultati conseguiti fino a questo momento.