di Claudio Di Giuseppe
AVEZZANO – Giugno tempo di bilanci, chiudono le scuole e iniziano a muoversi tutti gli ingranaggi estivi, specie nel mondo del calcio.
Proprio in questo ambito, arrivano due notizie, di carattere e colore opposto fra loro, che danno l’idea di una società che, archiviato il finale di stagione precedente, punta adesso decisamente alla stagione a venire.
Infatti, in questi giorni arriva il rinnovo tra la multinazionale Kirby e l’Avezzano Calcio. La società statunitense leader nel settore delle pulizie domestiche e non solo, ha sottoscritto un accordo annuale di sponsorizzazione e ricoprirà la veste di main sponsor del settore giovanile biancoverde.
Confermata dunque la fiducia tra il Presidente Paris ed il dottor Arduini (coordinatore italiano della Kirby); purtroppo, ci sono anche storie che finiscono, ed è proprio il caso del rapporto di sponsorizzazione tra la concessionaria Sterpetti e l’Avezzano Calcio. Dopo due stagioni da sponsor biancoverdi, le parti sembrano troppo lontane dal punto di vista economico.
Questo il punto della società, dopo i rinnovi, tra i quali spicca quello di Cerone, e i futuri trasferimenti di mercato che scalderanno l’estate abruzzese.