AVEZZANO – Trasferta romana per L’Avezzano rugby che domani, alle 15 e 30, sfiderà il Colleferro. Assetati di punti, visto l’attuale precaria classifica.
I gialloneri marsicani, di Alberto Santucci, infatti, hanno perso le ultime gare perdendo la posizione di tranquillità in classifica
“Andiamo a caccia di punti in un campo difficile – ha sostenuto in settimana il capitano giallonero, Roberto Lanciotti al suo rientro dopo un infortunio – ed abbiamo ancora diverse assenze; con le ultime prestazioni – ha specificato – si è messa in discussione la nostra salvezza, quindi vincere è l’unico risultato possibile”.
Al termine del campionato mancano tre giornate compresa quella di domani
“Se finora abbiamo giocato senza pressione – ha concluso Lanciotti – adesso è giunto il momento di tirare fuori qualcosa in più”.
I gialloneri sono attesi da altre due gare: ancora una esterna e poi la chiusura in casa. Infatti, dopo la trasferta di Colleferro scenderanno in Sicilia per affrontare il Catania e poi giocheranno l’ultima partita della stagione, in casa, contro il Frascati .
F.M.