AVEZZANO – Quarantunenne romano residente a San Pelino,, frazione d Avezzano, arrestato dalla Polizia per spaccio. Il fatto risale a sabato 21 aprile quando gli agenti della Squadra Volante del Commissariato di Ps di Avezzano hanno tratto in arresto per spaccio di sostanze stupefacenti C.D.R., residente a Roma ma attualmente domiciliato a San Pelino, con precedenti penali per reati di spaccio e contro il patrimonio.
Gli Agenti della Volante hanno fermato l’uomo a Piazzale Kennedy, nei pressi della stazione ferroviaria e del terminal bus, subito dopo che lo stesso aveva ceduto della sostanza stupefacente ad un ragazzo che, nel frattempo, era riuscito ad allontanarsi. A seguito della perquisizione personale, i poliziotti hanno rinvenuto due panetti di hascisc, del peso totale di circa 2 etti, e varie banconote da venti e dieci euro per un totale di oltre cento euro, probabilmente frutto della attività di spaccio. Gli operatori hano poi condotto una perquisizione nell’abitazione dell’arrestato che, però, ha dato esito negativo.
La sostanza stupefacente e le banconote sono state sottoposte a sequestro e, dopo gli adempimenti di rito e come indicato dal Pm di turno, il quuarantunenne veniva posto agli arresti domiciliari a disposizione della Autorità Giudiziaria, presso la sua abitazione di San Pelino.