di Patrelli Germanico
ROMA-L’AQUILA – GF 2018, via alla nuova edizione che vede tra i concorrenti Simone Coccia Colaiuta, noto per essere il fidanzato della senatrice del Pd Stefania Pezzopane. Tra gli altri, la nuora di Gino Bramieri, Lucia Bramieri Merisio, al centro di una disputa sull’eredità del comico; tre “superboni” come li ha ribattezzati la conduttrice, ma con una laurea in tasca; una commessa di Cinecittà, che guardava la casa del Grande Fratello dal balcone di casa sua, a uno sputo dagli studi, fin da piccola, e il ‘Tarzan’ rubacuori di Viterbo che sostiene di provenire da una famiglia agiata (“per intenderci, mio padre quando ero piccolo la mattina faceva colazione con lo champagne”).
Il “corteggiamento”, racconta Barbara D’Urso, vestita con tubino nero con ricamata la scritta in strass Ragazzi! (va detto la ragazza napoletana del ’58 sfoggia una siluette strepitosa, con tanto di gambe e braccia palestrate da fare invidia a molte trentenni), «è iniziato a settembre ma io avevo declinato l’invito. Ho due programmi come ‘Pomeriggio Cinque’ e ‘Domenica Live’ che vanno benissimo e che non ho alcuna intenzione di trascurare e stavo lavorando al progetto di una nuova prima serata, che ho dovuto rimandare. In più i risultati ottenuti all’inizio del 2000 sono irripetibili: è un’era televisiva fa. Quindi all’inizio ho pensato: ‘Chi me lo fa fare?’. Ma il corteggiamento di Pier Silvio Berlusconi è proseguito a lungo. Finché Giorgio Restelli (il direttore delle Risorse Artistiche Mediaset, ndr.), poco più di venti giorni fa, mi ha dato la spinta finale ad accettare».
Simone Coccia Colaiuta ex spogliarellista entra nella casa del Grande Fratello. Classe 1983 è conosciuto soprattutto per essere il fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane di oltre vent’anni più grande. Divorziato con un figlio di 12 anni è poco amato da Malgioglio che ha affermato tranquillamente “non mi piace” condannando sin da subito l’esordio dello spogliarellista, bocciando anche l’affermazione di aver “posseduto oltre 1500 donne” e qui la domanda nasce spontanea (ed anche qui ci andrebbe l’emoticon con la faccina e la mano pensierosa).
Nel frattempo il primo video del fidanzato della Pezzopane rischia di creare i primi imbarazzi alla ex senatrice del Pd, oggi deputata dopo la riconferma del 4 marzo scorso, nota per le sue battaglie in difesa dei diritti delle donne ed i social impazzano con le critiche, appunto, sul passato glorioso del suo fidanzato, che poi di glorioso è tutto da verificare.