AVEZZANO- Nove appuntamenti col teatro dialettale che fa rima con solidarietà. Da questa sera alle 20,40 e fino al primo maggio prossimo a Luco dei Marsi e ad Avezzano, sarà rappresentata la commedia “Padre e Padrone”, scritta da Pierino Zi Frate per la compagnia “Teatro Dialettale Luco”. Una commedia che rimanda indietro nel tempo quando il capofamiglia, nel caso Sor Gustavo, benestante trentacinquenne, è preoccupato per la sorte della cognata Rachella, donna dal carattere burbero e un po’ mascolino che lui vorrebbe far sposare per togliersela da casa. E Sor Gustavo un piano in mente ce l’ha e sarà l’oggetto dello svolgimento, dell’ironia e degli equivoci che animeranno la commedia.
Le rappresentazioni sono in programma a Luco dei Marsi, presso il Teatro delle Suore Trinitarie, nei giorni 7,8, 14, 15 e 21 aprile alle 20,40 e il 22 aprile alle 16,30. Le date avezzanesi sono, presso il teatro Don Orione, il 29 e 30 aprile alle 20,40 e l’1 maggio alle 16 4e alle 20,40.
I biglietti possono esse acquistati presso i botteghini dei due teatri oppure in prevendita presso l’associazione Contaminazione di Luco in Corso Vittorio Emanuele 67, telefono 3885623261, oppure ad Avezzano presso il Gran caffè in Corso della Libertà, Dream Cafè, via XX Settembre e Pasticceria Carmignani in via Corradini.