AVEZZANO – Anticipo pasquale dela Serie D allo Stadio dei Marsi oggi pomeriggio. Una partita avvincente quella che si è disputata oggi allo Stadio dei Marsi tra Avezzano calcio e Campobasso valevole per la 29ma giornata di campionato di Serie D, girone F. Ha arbitrato l’incontro il Sig. Ubaldi di Roma, assistenti i signori Andreano di Foccia e Balestrucci di Barletta.
La gara non ha lesinato emozioni: tanti i tiri in porta, e molti i falli commessi. Il primo tempo è finito sullo 0:0. Al 22mo del secondo tempo la squadra di casa si porta in vantaggio, grazie alla prodezza del giocatore, appena entrato in campo, Lorenzo Di Curzio su un ottimo assist servito da Pellecchia.
I restanti minuti sono stati ancora difficili per il Campobasso che ha subito il pressing dell’Avezzano. Infatti sia al 25mo, che al 32mo due nuove palle goal sfiorano la porta della squadra ospite.
La partita termina al 50mo 1:0 per l’Avezzano calcio. Prossimo impegno per l’Avezzano Calcio Domenica 08 aprile 2018 ore 15.00 contro Virtus San Nicolò.
Ringraziamo per la squisita collaborazione l’addetto stampa dell’Avezzano Calcio, Giuseppe Panuccio.