AVEZZANO – Altro fine settimana di importanti successi per le arti marziali marsicane. Sabato e domenica scorsi, infatti, presso il Palazzetto dello Sport di Monterotondo, provincia di Roma, 700 atleti, rappresentativi delle Associazioni Sportive del Lazio e dell’Abruzzo, hanno dato vita alla qualificazione al Campionato Italiano Cadetti, il sabato, nonché al 2° Gran Premio Giovanissimi FIJLKAM per Fanciulli (8 e 9 anni) e Ragazzi (10 e 11 anni).
La Asd Il Salice di Scurcola Marsicana ha partecipato con un atleta “Agonista” nei Cadetti, Stefano Sorgi, nella categoria 81 kg, che si è distinto nella sua gara sino a conquistare un 5° posto. Nelle categorie dei preagonisti, la domenica, ha schierato 5 atleti nella categoria Ragazzi e una nei Fanciulli che si sono così classificati: Giulia Carosi, kg. 48, 1a classificata; Valeria Ceccarelli, kg. 46, 1a classificata; Alessio Musat, kg. 45, 2° classificato; Michelle Coccia kg. 25, 2° classificata; Miriam Coccia, kg. 50, 3a classificata e Manuel Coccia, kò. 46, 3° classificato.
La dirigenza ed i Tecnici delle Asd Il Salice e della Ju Jitsu Winner Team De Clemente F M che preparano i ragazzi nelle strutture della Fitness Body Soul a Cappelle Dei Marsi e del Centro Italia Nuoto nel Palazzetto dello sport di Celano, esprimono tutta la loro soddisfazione per i brillanti risultati conseguiti dai ragazzi che anche in trasferte fuori dalle mura amiche sanno farsi valere, qualunque sia la regione dove gareggiano. Ed ora i ragazzi si stanno già preparando per la trasferta a Bologna che ci sarà l’8 aprile prossimo.