AVEZZANO – Cambio della guardia al Panathlon Club di Avezzano. Dopo trentadue anni dalla nascita,
per la prima volta una donna è salita ai vertici del club, Emi Di Stefano, che ha preso il posto di Vincenzo Felli, che ha guidato con impegno e sobrietà le sorti dell’associazione durante i due intensi anni di mandato.
La cerimonia del passaggio della campana si è svolta nei locali del ristorante Napoleone, durante una conviviale che ha visto la partecipazione di numerosi soci, familiari, ospiti e autorità. Felli nella sua relazione conclusiva, con l’ausilio delle immagini, ha ripercorso le tappe che hanno contraddistinto la sua presidenza, ringraziando, infine, i componenti del suo direttivo, per la collaborazione offerta nel realizzare assieme le varie iniziative.
Emi Di Stefano, nel suo intervento augurale, oltre ad accennare al programma di massima, ha ribadito il ruolo che il Club deve avere non solo in ambito cittadino, ma anche nell’intero territorio marsicano, coinvolgendo nelle attività del club i giovani, le scuole, le associazioni sportive e la cittadinanza.
«Il Panathlon deve collaborare con le istituzioni – ha dichiarato la neopresidente – e allo stesso tempo deve svolgere appieno il suo compito di club service locale, cercando di essere sempre presente nelle varie iniziative legate allo sport e al sociale».
Il nuovo consiglio direttivo è così composto presidente Emi Di Stefano, past president Enzo Felli; vice presidente e segretario Fabio di Battista; vice presidente vicario Giacomo Di Domenico; consiglieri: Goffredo Taddei, Valerio Felli, Francesco Galli, Domenico Parise, Pasquale Simone, Paolo Pagliari.