di Pierluigi Palladini
AVEZZANO – Anatra zoppa, in esclusiva per Marsicaweb, parla l’ex Sindaco di Avezzano, Gianni Di Pangrazio a poche ore dalla sentenza del Consiglio di Stato che ha fatto scattare la cosiddetta “Anatra Zoppa”, in pratica togliendo la maggioranza al Sindaco attuale De Angelis.
Di Pangrazio è ovviamente soddisfatto del pronunciamento ma ribadisce che si tratta solo di aver ripristinato una legalità che era stata lesa e che aveva soprattutto leso le scelte fatte dai cittadini al primo turno, quello politico.
Di Pangrazio chiarisce subito cosa farà dopo. In Sostanza De Angelis potrà anche continuare a fare il Sindaco ma rispettando il programma scelto dai cittadini e a maggioranza scelta dai cittadini, cioè quella di Di Pangrazio stesso, e soprattutto mettendo fine a questo modo di comportarsi arrogante ed aggressivo. L’ex Sindaco ricorda con amarezza e dispiacere la vicenda delle serrature cambiate negli uffici comunali quando il Sindaco era ancora in carica e prima della proclamazione degli eletti.
Un messaggio diretto allo stesso De Angelis: «Pensi alla città non a se stesso».
Questa le video intervista realizzata da Marsicaweb.
Giornalista Pierluigi Palladini
Riprese Video Roberta Placida